Altri particolari sul nuovo album di Neil Young

Altri particolari sul nuovo album di Neil Young

Oltre a quanto riportato da Rockol nei giorni scorsi, sono emerse altre indicazioni sul nuovo album di Neil Young.

Confermato il titolo del lavoro, ed ovvero "Are you passionate?", mentre la data di pubblicazione non è ancora completamente stabilita, sebbene pare che il disco possa uscire il prossimo 26 marzo. I musicisti che l'hanno principalmente eseguito sono Booker T. Jones (tastiere), Steve "Smokey" Potts (batteria), Donald "Duck" Dunn (basso) ed il chitarrista dei Crazy Horse, Pancho Sampedro. Per il brano "Goin' home" i Crazy Horse sarebbero presenti al gran completo. Secondo le prime indiscrezioni, il successore di "Silver and gold" sarebbe un CD piuttosto elettrico e mosso, con l'eccezione delle ballate "Mr. Disappointment" e "When I hold you in my arms". Una volta terminato il tour con i suoi vecchi amici Crosby, Stills e Nash, il rocker canadese cresciuto a Winnipeg partirà per una serie di date estive. Scaletta definitiva di "Are you passionate?":.


"You're my girl"
"Mr. Disappointment"
"Differently"
"Don't say you love me"
"Let's roll"
"Are you passionate?"
"Goin' home"
"When I hold you in my arms"
"Be with you"
"Two old friends"
"She's a healer".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.