Finite le audizioni per il nuovo chitarrista dei Limp Bizkit: nulla di fatto

Finite le audizioni per il nuovo chitarrista dei Limp Bizkit: nulla di fatto
I Limp Bizkit hanno chiuso il loro giro di audizioni alla ricerca di un nuovo chitarrista in sostituzione di Wes Borland. L’ultima data del Put your guitar where the mouth is tour si è tenuta lunedì 11 febbraio a Los Angeles e ha attirato 300 aspiranti al posto vacante, uno dei quali si è messo in coda fin da sabato 9. A quanto sembra, la caccia non ha dato risultati: non è stato annunciato il nome di alcun prescelto e il cantante Fred Durst si è limitato a dichiarare che queste audizioni “ci hanno riassicurato sul fatto che sappiamo quello che vogliamo”. Non ci sarà dunque il lieto fine di uno sconosciuto di talento che diventa una rockstar. E a chi si è lamentato per attese in coda, pessimi amplificatori e brusche eliminazioni, Durst risponde che le condizioni sono state uguali per tutti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.