Horrors, prime indicazioni sul nuovo album

Horrors, prime indicazioni sul nuovo album

Potrebbe essere un po' alla Hawkwind, ma è ancora tutto da vedere. Gli Horrors, il cui ultimo album "Skying" è risultato terzo nella lista dei migliori album del 2011 dell'NME, stanno gettando le basi del prossimo disco. "Skying", terza prova di studio del gruppo fondato nel 2005, nelle classifiche del Regno Unito è stato il disco dal più alto posizionamento. Il primo album si era fermato al numero 37, il secondo al 25, "Skying" si è spinto fino alla quinta tacca. Parlando di quella che sarà la quarta prova, il chitarrista Josh Hayward ha riferito al New Musical Express che la band ha messo assieme del nuovo materiale "ma è ancora in gestazione". Josh ha aggiunto: "Sto dicendo in giro che il nuovo album assomiglierà agli Hawkwind (il gruppo rock fondato a fine 1969), ma sono sicuro che partiremo per la tangente quando entreremo in studio. Di solito succede sempre così. Non premeditiamo mai niente, vediamo come butta quando ci mettiamo a suonare insieme". Le registrazioni dovrebbero iniziare subito dopo la chiusura del circuito dei festival estivi. I prossimi impegni live degli Horrors:




Contenuto non disponibile








24 - Leeds Festival, Leeds
26 - Reading Festival, Reading
31 - Electric Picnic Festival, Portlaoise
6 settembre - Bestival, Newport
8 - Kutxa Kultur Festivala, San Sebastian

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.