E’ Ron Howard il regista del film di Jay-Z

E’ Ron Howard il regista del film di Jay-Z

Jay-Z si avvarrà di due premi Oscar per il suo film. Sarà Ron Howard a dirigere il documentario sull’artista e sulla sua ultima fatica musicale: il festival “Made in America”. Con Howard, come al solito, il braccio destro Brian Grazer come produttore del progetto e Jay-Z come protagonista centrale. “Nel festival ci sono una ventina d’artisti che parlano ad una nuova generazione. Il film segue tutte le fasi dell’evento e cioè inizia con la visione di Jay-Z sino alle esibizioni sul palco. Jay è incredibile! E’ straordinario quello che è capace di fare. Io lo considero un fenomeno…una sorta di Michael Jordan della musica”, ha dichiarato Grazer al NY Post. Oltre a lui a produrre la pellicola c’è Steve Stoute e lo stesso Jay-Z. “Made in Ameica” si terrà i prossimi 1 e 2 settembre a Philadelphia con nomi come Drake, Pearl Jam, Run D.M.C. Rick Ross, Janelle Monae, Skrillex e molti altri. Beyoncè intanto, moglie del rapper, sta cercando di piazzare il suo documentario. La cantante ha realizzato un demo di venti minuti che sta proponendo alle case cinematografiche di Hollywood sperando di poter dirigere, produrre ed interpretare un film sulla sua vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.