Powerman 5000: trovato un nuovo batterista?

Powerman 5000: trovato un nuovo batterista?
Spider One, frontman dei Powerman 5000, ha annunciato lo scorso 8 febbraio nel corso di un’intervista rilasciata a MTV il nome del batterista, Adrian, che prenderà il posto del dimissionario Alan Pahanish, noto anche come Al 13. Spider One che, forse per scaramanzia, non ha voluto diffondere per intero il nome del sostituto, è però ancora alla ricerca di un bassista che possa rimpiazzare Dorian Heartsong (Dorian 27) anch’egli uscito dalla band (vedi news). Nel frattempo il gruppo è ancora al lavoro sul materiale che dovrebbe andare a comporre il terzo album di studio, intitolato “Anyone for Doomsday?” la cui uscita, già prevista per l’agosto 2001 è stata più volte posticipata. Secondo dichiarazioni ufficiali, la scelta di tornare in studio per perfezionare i pezzi sarebbe stata dettata dalla volontà di offrire ai fan “il miglior album possibile”, ma da più parti è stata avanzata l’ipotesi che la decisione sia stata presa in seguito all’accoglienza tutt’altro che buona riservata a "Bombshell”, il brano previsto come primo singolo, e alle pessime recensioni pubblicate dopo l’ascolto dell’”advance version” del disco da parte della stampa specializzata. Secondo indiscrezioni i Powerman 5000 avrebbero scritto altre 20 nuove canzoni, incluso un pezzo intitolato “Stereotype”, e sarebbero in procinto di rientrare in studio insieme a Dan "The Automator" Nakamura, membro dei Gorillaz e già collaboratore di Lovage e Zack De La Rocha.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.