Primal Scream, il cantante: 'La nuova bassista è una star'

Primal Scream, il cantante: 'La nuova bassista è una star'

La nuova bassista dei Primal Scream, come riportato da Rockol nello scorso aprile, è Debbie Googe, nota soprattutto per essere la bassista dei My Bloody Valentine, la "storica" formazione shoegazing capitanata da Kevin Shields. La musicista, classe Sessantadue, ha sostituito Mani, coinvolto nella reunion della sua prima band, gli Stone Roses. Ora Bobby Gillespie ha parlato del nuovo ingresso in line-up. Sentito da ClashMusic, il cantante ha detto: "Beh, ovviamente quando uno ha una personalità grande come quella di Mani, per chiunque sarebbe difficile sostituirlo. Però credo che Debbie ci riesca molto bene. Naturalmente in un modo diverso, alla sua maniera. Anche lei ha la sua bella personalità. Cioé, proviene da una band fantastica, i My Bloody Valentine, quindi prendere lei è come prendere una strumentista che è una star da una squadra di star. Io almeno la vedo così, dopo sei o sette concerti che già abbiamo fatto assieme". I PS, fondati a Glasgow nel 1982, hanno fatto da supporter proprio agli Stone Roses per lo show che la ritrovata band ha tenuto all'Heaton Park di Manchester. Per l'occasione gli scozzesi hanno proposto un nuovo brano. Gillespie ha detto: "Abbiamo aperto il set con un nuovo pezzo, '2012', lungo dieci minuti e che ci è sembrato andare molto bene".




Contenuto non disponibile







La band, che a metà agosto si è esibita in Sicilia, sta lavorando sul successore di "Beautiful future" del 2008. Il 2 settembre i PS suoneranno al Jersey Live festival sull'Isola di Jersey, tra Francia e Gran Bretagna.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.