I Soulfly annunciano il titolo del loro nuovo disco

I Soulfly annunciano il titolo del loro nuovo disco
I Soulfly hanno annunciato ufficialmente il titolo dell’atteso terzo disco di studio: “Soulfly III: Enterfaith”, così si chiamerà, salvo ripensamenti, l’album la cui uscita è prevista per il 20 maggio 2002 in Europa e per il 21, sempre di maggio, negli Stati Uniti su etichetta Roadrunner Records. Il disco, che vede tra gli ospiti anche Richie, il figliastro di Max Cavalera, all’interno dell’ultima traccia ancora senza titolo, è stato prodotto dallo stesso Cavalera e registrato agli Studi Chaton di Phoenix in collaborazione con l’ingegnere del suono Otto D’Agnolo. Al momento non è però ancora stato reso noto il nome di chi effettuerà il missaggio del nuovo lavoro, particolare che ha dato adito a numerose voci secondo le quali l’uscita del disco sarà necessariamente posticipata all’estate 2002. Pare invece confermata la notizia che durante le session di lavorazione dell’album i Soulfly abbiano inciso anche diversi pezzi destinati a diventare dei B-side: tra questi ci sarebbero la cover di "I will refuse" dei Pailhead e “One nation” dei Sacred Reich. A quest’ultima avrebbero partecipato come ospiti anche Wiley Arnett e Greg Hall, rispettivamente chitarrista e batterista degli stessi Sacred Reich.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.