La Posh Spice scatena i suoi avvocati contro la Daihatsu
Pare che i giapponesi, per una volta, non siano stati molto furbi.
Victoria Adams ha dato mandato ai suoi avvocati di studiare una possibile azione legale contro l’industria automobilistica Daihatsu, rea di danni alla sua immagine. Ma cosa ha combinato l’azienda del Sol Levante? Lo scorso venerdì ha fatto pubblicare su alcuni quotidiani britannici una nuova pubblicità in cui la Posh è ritratta al fianco di una delle sue auto (verde, per la cronaca) e con la scritta “Una macchina verde? Dovrò rifarmi il guardaroba”. Simpatico. Peccato però che la Posh, oltre a non essere stata pagata, non fosse stata nemmeno avvertita. “E’ vero, è una campagna particolare, non l’abbiamo contattata. Però si capisce che si tratta di una pubblicità diversa, divertente”, ha riferito allargando le braccia un portavoce della Daihatsu. Ma la signora Beckham non la pensa così. E si sente odore d’una bella denuncia.