Comunicato Stampa: Black Rebel Motorcycle Club in concerto

Comunicato Stampa: Black Rebel Motorcycle Club in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB + VUE

Martedì 19 FEBBRAIO 2002
MILANO – TUNNEL
Via Sammartini, 30 – tel. 02.66711370
Costo del biglietto: € 13 (Lire 25.200)

Arrivano per la prima volta e per un'unica data italiana Martedì 19 Febbraio 2002 al Tunnel di Milano, Via Sammartini 30.

Black Rebel Motorcycle Club

Uno dei gruppi fondamentali del rock neotradizionalista americano dopo The Strokes e The White Stripes. Finalmente il rock ha ripreso coscienza dei propri mezzi ed è riesploso con questa nuova generazione che non ama confondersi con l'ultimo trend ma preferisce piuttosto rincorrere lo spirito dell'innocenza perduta. Black Rebel Motorcycle Club e la loro musica sono un autentico manifesto di questo candore!
Per i biglietti potete rivolgervi alle seguenti prevendite:
La Prevendita di Milano (Virgin Megastore) - 02 72003370
Box Office Nazionale – 02.54271
www.ticketone.it
www.tkts.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.