Comunicato Stampa: Fuori Orario, nuovi appuntamenti

Comunicato Stampa: Fuori Orario, nuovi appuntamenti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CIRCOLO ARCI “FUORI ORARIO”
Taneto di Gattatico (RE)

DAI SUBSONICA AI MODENA CITY RAMBLERS I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL “FUORI ORARIO”

E’ particolarmente ricco il cartellone dei prossimi appuntamenti “live” in programma al Circolo ARCI “Fuori Orario” di Taneto di Gattatico. Questi sono alcuni dei concerti previsti tra febbraio e marzo e per i quali è già iniziata la prevendita

22/02/02 - SUBSONICA
La band piemontese presenterà dal vivo il suo terzo lavoro discografico “Amorematico” che per lungo tempo ha viaggiato nei primi posti delle classifiche di vendita italiane. Per i Subsonica una riconferma dopo il grande successo di “Microchip emozionale” che ha venduto oltre 100mila copie.

09/03/02 – MEGANOIDI
I Meganoidi sono uno dei nomi nuovi della musica italiana. Alfieri dello ska più estremo, ogni loro concerto è un vero e proprio evento. Un solo album all’attivo, ma un brano che sta spopolando “Supereroi contro la municipale”. Un appuntamento da non perdere.

16/03/02 - LA SINTESI
Due album all’attivo per questa band lombarda che sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo con la canzone “Odore”, nella sezione “Giovani”. Ma non fatevi trarre in inganno dalla loro partecipazione sanremese perché il loro suono vi stupirà.

23/03/02 – GIULIODORME
Sono la band di Daniele Silvestri, ma quando non sono in tour con l’artista romano lavorano per conto proprio e i risultati sono ottimi. Il gruppo ha già pubblicato due lavori discografici e collaborato nel recente passato con i Tiromancino e Marina Rei.

29/03/02 - MODENA CITY RAMBLERS
Infine un gradito ritorno, quello dei Modena City Ramblers. La band di Cisco ha appena finito di registrare “Radio Rebelde”, il nuovo album che sarà pubblicato verso la metà del mese di febbraio. Il disco e quindi il loro concerto stilisticamente è molto più vicino ai suoni e alle atmosfere alla Mano Negra e Manu Chao. Tra le canzoni che hanno trovato posto nell’album figura anche un brano in parte cantato in spagnolo e scritto per la band emiliana da Luis Sepulveda. Un nuovo capitolo, tutto da scoprire, dei nuovi Ramblers
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.