Regno Unito: esce di strada il tour bus dei Baroness, nove feriti (due gravi)

Regno Unito: esce di strada il tour bus dei Baroness, nove feriti (due gravi)

Nove persone - delle quali due in modo grave - sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto la scorsa notte il tour bus dei Baroness, metal band di Savannah, Georgia, in queste settimane in tour in Europa: stando ai primi rilievi, il mezzo sul quale gruppo e tecnici stavano viaggiando è uscito di strada all'altezza dello svincolo di Brassknocker Hill, sulla A36, nei pressi di Bath, Regno Unito, precipitando da un viadotto alto nove metri.

Sette feriti lievi sono stati portati presso il Royal United Hospital di Bath per le medicazioni del caso, mentre i due più gravi sono stati trasportati d'urgenza presso il Frenchay Hospital di Bristol: stando a quanto riferito dalle autorità, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei bus, schiantatosi - tra le altre cose - in un luogo che ha reso molto difficili i soccorsi.

Secondo le prime ipotesi, lo schianto potrebbe essere stato causato dalla forte pioggia che stava cadendo sul posto.

Al momento tutte le altre date del tour europeo dei Baroness sono state cancellate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.