I programmi di venerdì 27 febbraio

16,00 TMC2
“Help”: in studio Bobby Solo e Ruth Gerson.

20,00 ODEON
“Territorio italiano”: ultimo appuntamento con Frankie HI NRG.

20,50 RAIUNO
“48° Festival di Sanremo”: tornano in gara tutte le Nuove Proposte: per tre di loro si apriranno le porte della finale di domani. Sul palco dell’Ariston si festeggia un grande evento, il ritorno di Jimmy Page e Robert Plant, ex Led Zeppelin, che interpretano “Most high” dall’album “Walking into Clarksdale”. Spazio anche per Ricky Martin e Céline Dion. Il portoricano presenta “La copa de la vida”, mentre la canadese canta il brano portante della colonna sonora di “Titanic”, “My heart will go on”.
22,00 MTV
“Greatest Hits”: i più grandi successi di Zucchero Sugar Fornaciari.

23,20 RAIUNO
“Il dopofestival”: ultimo appuntamento con Piero Chiambretti e Nino D’Angelo.

24,00 ODEON
“Vitù, sottosopra la tivù”: speciale dedicato al Festival di Sanremo.

4,00 RAITRE
“Sanremo compilation”: questa notte i Queen, Eros Ramazzotti, Paul Young, Duran Duran, Zucchero, Commodores, Vasco Rossi, John Denver e Françoise Hardy.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.