Virgin America in subbuglio, se ne va anche il direttore artistico

Ennesima (ma preannunciata) uscita di scena dalla filiale americana dell'etichetta, in grande agitazione dopo il cambio della guardia che ha visto il vecchio management cedere il passo al nuovo team direttivo composto da Matt Serletic e Roy Lott (vedi news). Sta infatti per andarsene anche il responsabile A&R Tony Berg, le cui competenze sul fronte artistico erano in evidente conflitto con quelle di Serletic, il dirigente-produttore-musicista che nel recente passato ha confezionato successi da classifica per conto di Santana e Matchbox Twenty. L'executive dimissionario, che resterà in Virgin ancora qualche tempo per facilitare il passaggio di consegne, ha comunque già trovato una nuova sistemazione, accasandosi presso l'etichetta indipendente ArtistDirect. In qualità di direttore A&R condividerà la responsabilità della gestione artistica della label con Custom, nuova star del rock alternativo statunitense recentemente messo sotto contratto dalla casa discografica di Ted Field.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.