Kylie: ‘Sono troppo stanca per conquistare gli U.S.A.’

Kylie: ‘Sono troppo stanca per conquistare gli U.S.A.’
Secondo recentissime indiscrezioni, che comunque non mancano mai quando si tratta della piccola australiana Kylie, la stellina del pop di Melbourne sarebbe pronta a sfondare anche negli Stati Uniti. Il successo generato dal singolo numero uno “Can't get you out of my head” e dall’album “Fever”, non le manca. Ma Kylie avrebbe mostrato chiari segni di incertezza. “Non so se in questo momento sento davvero la spinta e l’entusiasmo per fare promozione anche negli Stati Uniti. Mi sono rassegnata al fatto che quel paese non è per nulla simile al resto del mondo”, avrebbe commentato la Minogue. Ma le sue confessioni non si sarebbero spente qui. Kylie avrebbe anche ammesso che il fatto di mantenere l’anonimato in un paese come l’America non le dispiacerebbe affatto. “Laggiù sono più che altro un personaggio anonimo e la cosa mi sta più che bene. I miei spettacoli sono destinati alle riunioni dei fan, e non immagino proprio che cosa potrebbero pensare gli americani di me. A parte la comunità gay, non so chi possa conoscere il mio repertorio”. Nonostante i tentennamenti di Kylie, il suo management sarebbe di tutt’altra idea. “Certamente crediamo che questo sia il momento giusto perché si presenti anche agli Stati Uniti”, avrebbe detto il portavoce Terry Blamey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.