Comunicato Stampa: Brychan in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Byrchan
in concerto
sabato 2 marzo
Bloom
Mezzago (Mi)

ingresso euro 10,35
h. 21.30

Brychan è un cantautore Gallese dotato di una voce dall'estensione infinita e canzoni mozzafiato. Nel corso della sua carriera ha suonato con Eric Wood, Cristina Donà, membri de "Il Parto delle Nuvole Pesanti" e "Modena City Ramblers", vanta collabrazioni - sia live che in studio - con Mike Peters (Alarm) e numerosi altri artisti gallesi di richiamo.
I suoi concerti hanno lasciato a bocca aperta il pubblico di tutte le 40 date del tour italiano, nel corso degli ultimi 12 mesi.
Il suo ultimo album, "Bad Pink Vibe", pubblicato nel 2001, ha - tra l'altro - scatenato una pioggia i recensioni entusiastiche.

In un momento in cui l'industria discografica, e il pubblico stesso, sembrano aver riscoperto il ritorno a suoni acustici e ad arrangiamenti più semplici e delicati, i concerti di Brychan nel nostro paese hanno tutte le carte in regola per essere una piacevole ed emozionante sorpresa per gli amanti del genere.
Eccovi le altre date del tour:
febbraio
20 Padova "Banale"
23 Colle Val d'Elsa (SI) "Sonar"
marzo
01 Gabicce (PS) "Caffescuro"
02 Mezzago (MI) "Bloom"

http://www.byrchan.com
http://www.cycpromotions.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.