Led Zeppelin: Plant e Page suonano per beneficenza, ma separatamente

Led Zeppelin: Plant e Page suonano per beneficenza, ma separatamente

Jimmy Page e Robert Plant, rispettivamente chitarrista e cantante dei Led Zeppelin, hanno preso parte, lo scorso 9 febbraio, al concerto svoltosi alla Royal Albert Hall di Londra a sostegno di un ente benefico, la Teenage Cancer Trust (vedi news).

I due musicisti sono però saliti sul palco separatamente: Plant si è esibito insieme al suo gruppo, gli Strange Sensation (al momento impegnati anche a mettere a punto gli ultimi dettagli del loro prossimo album di studio) eseguendo, tra le altre, “A house is not a hotel” e due versioni molto dilatate di “Hey Joe” e “Four sticks”. Page invece è salito sul palco a fine serata e ha eseguito una versione strumentale di “Dazed & confused” all’interno di una lunga jam con la Paul Weller Band. Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, la serata è servita a raccogliere una consistente quantità di fondi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.