Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 12/02/2002

Comunicato Stampa: Nuovo album per Gégé Telesforo

Comunicato Stampa: Nuovo album per Gégé Telesforo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dal 18 Marzo '02
- nei migliori negozi di dischi –
il nuovo lavoro di GeGè Telesforo
"We Couldn't Be Happier"
(GoJazz Records - Distribuzione IRD)

Il 18 Marzo '02, la casa discografica americana Go Jazz, diretta da Ben Sidran, lancerà sul mercato internazionale - Germania, Francia, Spagna, Italia, U.K., USA, Australia, Giappone- il nuovo album del vocalist Gegè Telesforo "We Couldn’t Be Happier" -featuring PureFunkLive.
Prodotto da Gegè Telesforo e Marco Rinalduzzi, registrato live presso lo studio I Piloti di Roma, l’album è un tributo alla musica e alle atmosfere soul-jazz degli anni’70 con GeGè e i suoi PureFunkLive che spaziano dal groove ipnotico ai ritmi latini.
Il progetto ha coinvolto 19 talentuosi musicisti tra i quali spiccano i nomi di Dario Deidda al basso, Julian Oliver M. alle tastiere, Irio De Paola alla chitarra, Stefano Di Battista al sax soprano, Giovanni Imparato alle percussioni, le voci di Pati Palma e Alvaro Hugo Martinez...
Il disco presenta 11 brani (5 cover e 6 originali) ed include una traccia CD Rom di 15 minuti, breve documentazione filmata del lavoro svolto in studio.
La Distribuzione Italiana del Cd è affidata alla IRD.

Per ulteriori informazioni consultare
www.gegetelesforo.com
www.gojazz.de
Scheda artista Tour&Concerti
Testi