Spice e dintorni: male il nuovo singolo della Posh, Geri compra casa a Londra

Brutte notizie per Victoria Adams dalle prossime classifiche britanniche.

A giudicare dai primi risultati di vendita, pare che il suo nuovo singolo, “A mind of its own”, abbia suscitato solo un modesto interesse. Il disco della signora Beckham dovrebbe sì penetrare nella Top 10, ma difficilmente ce la farà ad entrare nelle prime cinque posizioni. Lei, a scanso di equivoci, si è comunque già “parata” affermando che la posizione raggiunta dal disco non la interessa. E come no. La sua ex compagna Geri, frattanto, avrebbe finalmente comprato casa a Londra. A quasi un anno dal furto che la sconvolse così tanto da farle lasciare la sua casa di Notting Hill, la ex Ginger si sarebbe finalmente decisa a trovarne un’altra. Si tratta, dicono, di una simpatica villetta, nella zona ovest della capitale britannica, che in precedenza era appartenuta ad un principe saudita. La signorina Halliwell l’avrebbe pagata sui 3 milioni di sterline, 4 milioni e mezzo di €, sui 9 miliardi di vecchie lire. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.