Le prime anticipazioni sul tour delle Spice Girls: il concerto sarà così

Le prime anticipazioni sul tour delle Spice Girls: il concerto sarà così
Filtrano le prime indiscrezioni (probabilmente volute) sul tour che porterà le Spice Girls in tutto il mondo nei prossimi mesi. Date italiane, come si sa, all'inizio di marzo. Dice Geri Halliwell: "Sarà un grande concerto. Siamo fiduciose che tutti, dai ragazzini ai pensionati, si divertiranno. Sono molto orgogliosa di noi perché abbiamo lavorato duramente e le nostre voci saranno al top".

Il tema del concerto sarà il teatro, e le Fab Five si cambieranno d'abito sei volte, più o meno come Diana Ross. Il fondale del palco sarà in acciaio inossidabile, ed ognuna delle Spice avrà una controfigura maschile, insomma uno Spice Boy vero e proprio. Ad esempio, la controfigura di Mel B avrà la lingua col piercing e quello di Mel C un tatuaggio in bella evidenza. Prima d'ogni concerto, in ogni città, gli spettatori saranno allietati con un po' di musica proposta da una DJ (Girl Power!) della città stessa. Le Girls si sono preparate al lungo tour provando tutte le sere, per tre settimane, al The Point di Dublino. Intanto è stato confermato che il loro prossimo singolo, "Stop", uscirà il 9 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.