UK, i maschi under 10 vogliono sposare Britney Spears (le femmine il principe)

UK, i maschi under 10 vogliono sposare Britney Spears (le femmine il principe)

I maschietti vorrebbero sposare Britney Spears (anche se ha nove anni più di loro), le femminucce il principe William.

Questo il risultato più eclatante che emerge da un sondaggio che l’emittente radiofonica Premier Christian Radio ha condotto in Gran Bretagna (nazione che non finisce mai di stupirci) su un campione di ragazzini al di sotto dei dieci anni. Britney in volata stacca sul gruppone delle inseguitrici ed infine vince in volata su Victoria Adams in Beckham, Geri Halliwell, Mel B e Lara Croft. Quest’ultima in realtà non esiste, ma fa niente. Il principe William invece straccia quella peste del suo fratello Harry, quello che si fa le canne, Robbie Williams, David Beckham, membri assortiti dei Westlife ed Harry Potter. Da notare che anche quest’ultimo è farlocco. Dimostrando dimestichezza con le conquiste del femminismo, un maschio di nove anni ha affermato: “Se baci una ragazza, dopo lei può obbligarti a sposarla”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.