Gli Aqua ci riprovano: nuovo singolo il 9 marzo. E parlano del bacio galeotto...

Dopo "Barbie girl" e "Doctor Jones", che hanno sbancato le charts di mezzo mondo, gli Aqua ci riprovano: il 9 marzo infatti uscirà il loro nuovo singolo, "My oh my". Intanto Lene e René hanno smentito la notizia, pubblicata anche da Rockol alcuni giorni fa (vedere Archivio), che starebbero insieme. Parlando delle foto del bacio galeotto, pubblicate da alcuni quotidiani inglesi una decina di giorni fa, i due hanno detto: "Ma no, non era vero niente. Era solo una gag per i fotografi, noi non stiamo affatto assieme". Ne prendiamo atto. Però devono spiegarci (e magari lo faranno da Sanremo) come mai, visto che era solo un'abile finzione, il bacio tra i due è stato così appassionato. Per tutti coloro i quali non hanno visto le foto, il pelatone e la cantante si abbracciano romanticamente ed hanno bocche così spalancate che ci passerebbe dentro un TIR in derapata. Nella foto successiva, i due appaiono sinceramente imbarazzati, proprio come una coppia cuccata sul più bello dai paparazzi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.