Paul Weller regala la sua Lambretta. Ecco come vincerla

Paul Weller regala la sua Lambretta. Ecco come vincerla
Il quotidiano britannico "The Sun" ha ricevuto in dono da Paul Weller la sua amatissima Lambretta d'epoca, uno scooter del 1967 peraltro anche apparso in uno dei suoi video, "Friday Street". Il Modfather ha deciso di separarsi dal mezzo perché il Sun raccolga fondi che andranno a finanziare un ente locale che si occupa dei minorenni colpiti da tumore, il Teenage Cancer Trust. Ed ora il quotidiano lo "gira" a chi risponderà correttamente ad una difficile domanda: Weller è stato il cantante dei Marmalade, dei Jam o delle Honeyz? Per concorrere occorre digitare il numero 0044-9069-122620, anche se non viene indicato fino a quale giorno. Le telefonate costano 1,26 euro al minuto, somma alla quale va aggiunto il costo della teleselezione per la Gran Bretagna, e il tempo totale di connessione è di 90 secondi. Più di 1 euro finirà all'ente benefico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.