Nuovi programmi sulla Web radio di America Online

Nuovi programmi sulla Web radio di America Online
Il servizio di musica in streaming che il provider Internet americano offre in esclusiva ai suoi abbonati (e che vanta, da dati ufficiali, oltre 30 milioni di utenti potenziali), ha introdotto nuovi programmi e la possibilità per i clienti di personalizzare l'offerta, preselezionando fino a cinque canali musicali preferiti accessibili immediatamente per mezzo di un pulsante incluso nell'interfaccia grafica del programma.
I nuovi contenuti di Radio@AOL includono “stazioni” dedicate all'informazione e alla musica: tra queste ultime, la versione on-line dell'emittente classica WQXR (di proprietà del New York Times) e un canale tematico di “classic rock” denominato Radio Woodstock; già annunciati la prossima messa in onda di una playlist dedicata ai nominati ai premmi Grammy nonché una serie programmi che vedranno stelle del mondo musicale come Quincy Jones, Alanis Morissette e Ja Rule nel ruolo di presentatori/disc jockey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.