Nesli, esce a settembre il nuovo album 'Nesliving Vol. 3 - Voglio'

Nesli, esce a settembre il nuovo album 'Nesliving Vol. 3 - Voglio'

Si intitola “Nesliving Vol. 3 - Voglio” il nuovo album di Nesliin uscita per la Carosello e previsto per il prossimo 4 settembre.

Anticipato dal primo singolo “Partirò” in rotazione radiofonica da luglio, il disco è il terzo volume del “testamento musicale di Nesli” (così lo definisce lo stesso rapper) e sarà disponibile in due versione, una classica e una deluxe con contenuti esclusivi in vendita per la catena Game Shop. “‘Nesliving Vol. 3 - Voglio’ è un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda”, racconta Nesli, “Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”. .

Contenuto non disponibile


All’anagrafe Francesco Tarducci, Nelsi è nato a Senigallia nel 1980. Dopo aver esordito nel 1998 con “Fitte da latte”, demo realizzata col fratello Fabri Fibra

e il beatmaker Lato ha collaborato con diversi artisti della scena musicale hip hop italiana tra i quali gli Uomini Di Mare, Kaso & Maxi B, Marya, Mente ed altri, ma è la collaborazione con i Sottotono nel brano “Da me” incluso nell’album “.

In teoria” (2001), a renderlo noto a livello nazionale. Il primo album solista di Nesli esce nel 2003 con il titolo “Ego”, e nel 2004 collabora con Bassi Maestro e Dj Shocca e realizza il suo secondo album solista “Home”. Nel 2006 collabora al nuovo album del fratello, “Tradimento”, e nel 2007 pubblica “Le verità nascoste”. Il singolo “Fragile” anticipa l’uscita di un nuovo album “Fragile/Nesliving Vol. 2”, un album edito dall'etichetta Doner e distribuito da Self, dopo la rescissione del contratto con la major Universal. A meno di un anno di distanza il rapper esce con un nuovo album, “L’amore è qui”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.