Comunicato stampa: Gli Shandon al 'Fuori Orario'

Comunicato stampa: Gli Shandon al 'Fuori Orario'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CIRCOLO ARCI “FUORI ORARIO”
Taneto di Gattatico (RE)
IL NUOVO PUNK ITALIANO AL “FUORI ORARIO”
Sabato 9 febbraio al circolo “Fuori Orario” un appuntamento da non perdere con il nuovo rock italiano.
In concerto i bergamaschi Shandon reduci da collaborazioni illustri con punk band celebri come: Offspring, Blink 182 e tanti altri. La band presenterà dal vivo i brani di 'Not so happy to be sad', album fresco di pubblicazione, con un mix sonoro di punk, rockabilly e ska. Gli Shandon (Olly voce, Marco chitarra, Andrea basso, Walter batteria, Pedro tromba e Max trombone) sono in attività dal 1994. L'anno successivo hanno realizzato il demo 'Punkbillyskacore, che è stato poi inserito nel 1997 nel primo album 'Skamobile'. Nel 1998 il gruppo ha pubblicato 'Nice Try', a cui e' seguita un'intensa attività live accanto a nomi del calibro di Rancid, Pennywise, Vandals, Nofx e Punkreas. Nel 2000 e' stato pubblicato il terzo lavoro, 'Fetish', con un utilizzo maggiore rispetto al passato di testi in italiano. Il gruppo ha partecipato poi all'Mtv Brand new tour'. Lo scorso anno il gruppo ha pubblicato la raccolta 'Punk, billy, ska, core', che include tutti i pezzi di 'Skamobile' e, di recente, 'Not so happy to be sad'.
Inizio del concerto alle 22,30, biglietto di ingresso a 8 Euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.