Sardegna, vacanziere russo 'affitta' Sting per la sua festa

Sardegna, vacanziere russo 'affitta' Sting per la sua festa

Festa di compleanno allietata da buona musica, quella del vacanziere russo che spegnerà le candeline in Sardegna sulle note di Sting. Note non provenienti dallo stereo: infatti il cantante sarà lì in persona. Il nababbo, già che c'era, per il party che si regalerà il prossimo 18 agosto non ha noleggiato il solo Sting ma anche una intera spiaggia, quella - come riporta l'agenzia Ansa che a sua volta cita il quotidiano "L'Unione Sarda" - di Capriccioli all'interno del Comune di Arzachena. Il turista russo avrebbe già "acquistato aragoste, caviale, vodka e champagne per i 200 super invitati" per la modica spesa di 1.500.000 euro. Ma nessuno strappo alle regole, le cose hanno avuto tutti i necessari placet. Al paperone russo è tanto piaciuta la spiaggia e così "tramite una società di Cannes che organizza eventi speciali ha presentato la richiesta al Comune. Autorizzazione accordata con tanto di convenzione con clausole da rispettare (come l'orario concordato e la tutela dell'ambiente). Per sabato sera verrà issata anche una tensostruttura di 25 metri e collocate due fontane artificiali". Il "Corriere della Sera" di oggi svela il nome del festeggiato: si tratta di David Kaplan, 44 anni, "poliedrico affarista". L'uomo "ha un debole per vodka, donne e Ferrari che guida distrattamente e talvolta non centra l'accesso al garage". Ma Sting per quanto ha detto "sì"?




Contenuto non disponibile







 Ovviamente nessuna cifra certa, ma si parla di un ingaggio tra i 400 e i 500.000 euro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.