Peter Hook (ex Joy Division) firma autografi per il nuovo libro

Peter Hook (ex Joy Division) firma autografi per il nuovo libro

E' pronto il libro sui Joy Division che il loro ex bassista, Peter Hook, aveva annunciato alla fine dello scorso gennaio. Hooky aveva affermato che stava scrivendo un volume di ricordi sulla breve ma intensissima avventura dei JD, un'avventura che si concluse il 18
maggio 1980 con il suicidio del cantante Ian Curtis, salvo poi riprendere poco dopo col nuovo nome di New Order. Cambiato il titolo, passato dal preventivato "Inside Joy Division" al definitivo "Unknown pleasures – Inside Joy Division", la data di arrivo nelle rivendite UK è fissata per il prossimo 1°ottobre. Lo stesso giorno della pubblicazione il musicista autograferà copie del libro, dalle ore 18, presso HMV di Market Street a Manchester. Altra sessione di firme il 3 ottobre al negozio Fopp in College Green a Bristol. "Unknown pleasures – Inside Joy Division" offre al lettore una prospettiva dall'interno del pianeta Joy Division, con amicizie, litigi, personaggi che contribuirono (Tony Wilson, Rob Gretton, Martin Hannett) a plasmare la "leggenda" della band, e riflessioni su Ian che fino




Contenuto non disponibile







 a quel tragico giorno di maggio tutti consideravano giusto "uno dei ragazzi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.