Dave Stewart (ex Eurythmics) suona nella sua città dopo 44 anni

Se non è un record, poco ci manca. Dave Stewart, 59 anni, specialmente conosciuto come metà degli Eurythmics, suonerà nella sua città per la prima volta dopo ben 44 anni.

David Allan Stewart nacque a Sunderland, nel Tyne and Wear nel nord-est dell'Inghilterra, nel 1952. La sua prima ed ultima performance cittadina ebbe luogo quando aveva 16 anni. Il multistrumentista e cantante, ex marito di Siobhan Fahey delle Bananarama (quelle di  "Robert De Niro's waiting"), ha detto al "Daily Mail": "Come Eurythmics non abbiamo mai suonato a Sunderland, quindi il mio ultimo concerto in città fu quando avevo sedici anni in un folk club. Il primo concerto che vidi fu quello dei Free, quandi c'era ancora Paul Kossoff, all'Empire. E iniziare il mio Ringmaster Tour proprio dall'Empire sarà fantastico". Dave suonerà all'Empire il prossimo 3 settembre. Il musicista, che teoricamente fa sempre parte del progetto .SuperHeavy assemblato da Mick Jagger dei Rolling Stones e che include anche Joss Stone, Damian Marley e  A.R. Rahman, sta per pubblicare il nuovo album "The ringmaster general". Il disco è atteso per il prossimo 4 settembre. Il tracklisting:
“I got love” (Featuring Joss Stone)
“Just another fall” (Duet with Diane Birch)
“A different man now”
“Drowning in the blues” (Duet with Alison Krauss)
"Girl in a catsuit"
“Slow motion addict no. 2”




Contenuto non disponibile







"You took my love"
“God only knows you now” (Duet with Jessie Baylin)
"The ringmaster general"
"Story of success"

“A new song for Nashville”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.