Rod Stewart non concede il bis, a centinaia chiedono il rimborso

Rod Stewart non concede il bis, a centinaia chiedono il rimborso
Sarebbero alcune centinaia i fan di Rod Stewart che, imbufaliti perché il loro idolo non ha concesso il bis, hanno chiesto la restituzione dei soldi del biglietto. E’ successo a Melbourne, in Australia, dove Rod the Mod è calato ad esibirsi per due sere consecutive. Molti suoi ammiratori avevano comprato ingressi per entrambi gli show. La prima serata è filato tutto liscio. La seconda no: verso le 22,30 il cantante se ne è andato, l’assemblea l’ha invocato ripetutamente, ma, nonostante cori e fischi, niente bis. Pochi minuti dopo l’accensione delle luci in sala, la radio locale 3AW ha iniziato a registrare un’ondata di telefonate da parte degli spettatori iracondi. L’ufficio stampa del veterano rock’n’roller cade dal pero ed afferma che non si è verificato alcun problema: Rod ha solo lasciato fuori “Sailing” e basta. Ma gli spettatori non ci stanno e replicano che il cantante è fuggito dal palco, “tagliando” ben un’ora di performance, all’improvviso e senza salutare, al punto che gli orchestranti sono rimasti seduti pensando che tornasse. Così non è stato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.