I programmi di giovedì 26 febbraio

16,00 TMC2
“Help”: in studio Ideafix, Inner Shrine e Too Rude.

20,00 ODEON
“Territorio italiano”: oggi e domani con Frankie HI NRG.

20,50 RAIUNO
“48° Festival di Sanremo”: in gara 7 nuove proposte e 7 big, Alex Baroni, Enzo Jannacci, Mango e Zenima, NCCP, Paola e Chiara, Ron, Antonella Ruggiero. Grande attesa tra i giovani per l’esibizione dei Backstreet Boys, con due canzoni, “All I have to give” e “As long as you love”. Sul palco sale anche Shola Ama. La nuova regina del soul presenta “You’re the one I love”.

21,00 MTV
“Best of Sonic”: Jewel, CSI, Carmen Consoli, Frankie Hi-NRG, No Doubt, Casinò Royale, Modena City Ramblers, Jonny Lang e Noel Gallagher durante le esibizioni nella prima serie del programma condotto da Enrico Silvestrin.

23,20 RAIUNO
“Il dopofestival”: secondo appuntamento con Piero Chiambretti e Nino D’Angelo dal Palafiori.


24,00 ODEON
“Vitù, sottosopra la tivù”: speciale dedicato al Festival di Sanremo.

0,45 RAIDUE
“Tenera è la notte”: seconda puntata del Club Tenco ’97. Tra gli ospiti Francesco Guccini.

5,00 RAIUNO
Iva Zanicchi e Charles Aznavour.

5,15 RAITRE
“Sanremo compilation”: un’altra notte con i protagonisti dei vecchi Festival. Questa notte Edoardo De Crescenzo, Orme e Dire Straits.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.