In vendita la casa (di Los Angeles) di George Harrison

E' in vendita la casa di George Harrison. Ma non si tratta di quella, stupefacente, in Gran Bretagna dove ancor'oggi abita la sua ex moglie Olivia, bensì di quella che il Beatle Tranquillo possedeva a Los Angeles. iRealtyTimes, che dà la notizia, riferisce che la sola foto disponibile è quella della particolarissima piscina che si estende nei terreni dela villa. Si tratta di una piscina lunga e stretta e ricoperta da una tettoia a forma di prisma. Una cosa apparentemente Zen. La villa si trova - più esattamente - a Studio City e dè attualmente nelle mani di Gavin de Becker, autore e esperto in sicurezza nonché ex amico di George. In assenza di foto occorre accontentars della descrizione e di sapere che la casa è composta da tre camere da letto con tre bagni più ovviamente soggiorno e cucina e un'altra piscina, quest'ultima all'interno. Alta ma non indecente la richiesta, che riflette la caduta verticale dei prezzi delle case in California: 1.500.000 dollari. iRealtyTimes fa però astutamente notare che la mancanza di foto dell'interno significa molto probabilmente che occorrono parecchi lavori di ristrutturazione.











Nello scorso marzo era finita sul mercato un'altra villa dell'ex Beatle, quella di Montagnola in Svizzera. La casa, in stile quasi neopalladiano e distribuita su 900 metri quadrati, vanta pavimenti in marmo con mosaici, affreschi, caminetti in marmo e boiserie in varie stanze. Non mancano una cantina pensata appositamente per i vini, ascensore che accompagna su quattro piani e piscina arricchita con fontane e statue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.