Oien (MP3.com) assume il comando della divisione on-line Universal

Oien (MP3.com) assume il comando della divisione on-line Universal
Sarà il presidente di MP3.com Derrick Oien (subentrato al fondatore Michael Robertson dopo l'acquisizione del sito da parte di Universal, vedi news) a dirigere le operazioni di VU Net USA, la divisione digitale appena costituita dalla major musicale e a cui fanno capo anche i siti di Rolling Stone, GetMusic e EMusic. Compito del nuovo presidente, che risponderà direttamente all'amministratore delegato di VU Net Robin Richards, sarà quello di massimizzare le opportunità promozionali ed economiche legate alla diffusione di musica in rete, anche attraverso lo sviluppo di accordi di sponsorizzazione e di rapporti pubblicitari con marchi ed aziende di altri settori merceologici (un'area di business che negli Stati Uniti sta diventando sempre più importante.
Prima di approdare a MP3.com, uno dei pilastri per l'evoluzione della musica on-line, Oien aveva lavorato in campo informatico, cinematografico (Sony Pictures Studios) e discografico (presso la stessa Universal).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.