Noel Gallagher, forti dubbi sul secondo album (con Amorphous Androgynus)

Noel Gallagher, forti dubbi sul secondo album (con Amorphous Androgynus)

Il 6 luglio 2011 Noel Gallagher annuncia in conferenza stampa che pubblicherà un album frutto della collaborazione con gli Amorphous Androgynus. L'uscita del disco, il secondo per i Noel Gallagher's High Flying Birds, era prevista per il 2012. Ma vi sono ora forti dubbi sull'intero progetto di Noel con Amorphous Androgynus, il duo britannico composto da Garry Cobain e Brian Dougans e più conosciuto col nome "ufficiale" di Future Sound Of London. In effetti pubblicare un secondo album solista sperimentale, dopo l'ottimo successo arriso al disco di debutto "tradizionale", era parsa a più d'uno un'idea piuttosto strampalata o comunque disorientante. Ora Noel si sta interrogando. "Dal giorno dell'annuncio sono praticamente sempre stato in tour", ha affermato Noel, "e quindi non sono stato ad alcuna sessione di mixing. I mix che ho ascoltato non mi piacciono. L'idea era di fare i missaggi dopo il tour, ma questo tour si è protratto così a lungo che non c'è stato tempo, e quindi ormai si sta pensando all'anno prossimo. Ma quando saremo lì temo che il momento potrebbe essere passato".
Per ora quindi la sola traccia della collaborazione pare destinata a rimanere un remix da 15 minuti di "AKA…What a life!", "lato B" del nuovo singolo di Noel, "Everybody's on the run". Dopo la grande stagione dei festival estivi, Noel e il suo gruppo si esibiranno a:




Contenuto non disponibile








Bournemouth BIC (4 settembre)
Liverpool Echo Arena (6)
Londra Wembley Arena (7)
Cardiff Motorpoint Arena (9)
Nottingham Capital FM Arena (10)
Londra, festival iTunes, Roundhouse (12).

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.