Odette Di Maio dai Soon a The March

Odette Di Maio dai Soon a The March
Odette Di Maio, già cantante dei Soon, sta lavorando ad un nuovo progetto in duo con il chitarrista Ben Slavin sotto il nome The March.
La proposta nasce dall'amore comune per la musica folk e rock, quale quella di gruppi come Indigo Girls e artiste come Ani Di Franco e Tori Amos. I due hanno appena realizzato un demo nel quale, come hanno spiegato, “l'intento è quello di proporre un nuovo stile musicale, che affonda le radici in un folk più classico contaminato con uno spirito più alternativo e rock e ristabilire l'immediatezza di una musica sincera e vibrante che riporti l'ascoltatore a un rapporto di totale onestà ed emozione con la forma canzone”.
Sul sito http://digilander.iol.it/themarch è possibile ascoltare un brano tratto dal demo.
Odette Di Maio è nata a Napoli ma vive a Milano. Con i Soon ha pubblicato due album prima dello scioglimento della formazione, avvenuto nel 1999. Slavin, newyorkese venticinquenne, è un emergente cantante lirico appassionato di folk-rock americano, nonché studioso di lingua italiana. Si è trasferito da qualche tempo a Milano per proseguire i suoi studi sulla nostra lingua e sul canto lirico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.