Cocaina allo staff di Vasco Rossi: il musicista dichiara di non saperne nulla

Cocaina allo staff di Vasco Rossi: il musicista dichiara di non saperne nulla
Secondo la procura di Taranto, che sta indagando in merito all’inchiesta che ha portato all’arresto di sei trafficanti di sostanze stupefacenti, alcuni spacciatori avrebbero consegnato due chili di cocaina a persone vicine a Vasco Rossi, presumibilmente membri del suo staff, il 25 giugno 2001, in coincidenza del concerto della rockstar modenese allo stadio della Vittoria di Bari. Per tale ragione gli inquirenti hanno deciso di interrogare il cantante in qualità di “persona informata dei fatti”. Dal canto suo Vasco Rossi ha dichiarato la sua completa estraneità alla vicenda: “Escludo di essere persona informata dei fatti” ha ribattuto il musicista. “E’ strano che continuino a girarmi intorno, come lugubri fantasmi, storie di droga del passato che io ho da anni completamente rimosso: come faccio a difendere una reputazione che, evidentemente, non ho?”. Vasco ha comunque precisato di essere “a completa disposizione del magistrato” e di essere in attesa che gli venga notificato l’invito per l’interrogatorio. (Fonte: Il Corriere della Sera, La Repubblica)
Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.