Pronto il nuovo album di James Brown

Pronto il nuovo album di James Brown
Dopo le molte vicissitudini giudiziarie, James Brown torna a far parlare di sé, ma questa volta per la sua musica. Il “Godfather of soul” ha infatti completato le registrazioni di un nuovo album, il primo da “I’m back”, datato 1998. Il disco, intitolato “The next step” sarà pubblicato la prossima primavera. Fra le canzoni ci saranno “Let the sun shine in your heart”, ispirata dagli attentati dello scorso 11 settembre e “Killing is out, school is in”, il primo singolo estratto dall’album, già presentato sul palco durante un esibizione a New York. Il cantante si dichiara molto soddisfatto del lavoro, che considera come un momento di evoluzione del funk. Contrariamente a quanto accade solitamente nelle produzioni dei veterani, non ci sono ospiti giovani e famosi : “Non avrebbero saputo che cosa fare. E’ il ‘prossimo passo’, e nessuno sarebbe stato adatto”, ha spiegato l’autore di “Sex machine”.
Per il sessantottenne Brown si annuncia un periodo molto indaffarato: è appena diventato papà per la sesta volta, ha partecipato a due film in uscita (“Undercover brother” con Eddie Griffin e “The tuxedo” con Jackie Chan) e andrà in tour a supporto del nuovo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.