Coal Chamber: ennesimo cambio di titolo per il nuovo disco

Coal Chamber: ennesimo cambio di titolo per il nuovo disco
Pare che i Coal Chamber abbiano di nuovo cambiato idea circa il titolo per il nuovo disco (vedi news), il terzo della loro carriera. Sembra infatti che la band di Dez Fafara, dopo aver scartato la prima proposta “Dark days” e averla a più riprese sostituita prima con “Salvation” e poi con “Dark salvation”, sia ritornata sui propri passi optando proprio per “Dark days”, come scelta definitiva. Il disco, prodotto da Ross Hogarth e registrato negli studi californiani Rumbo Recorders, sarebbe ormai pronto e dovrebbe uscire, salvo ulteriori cambiamenti, verso la tarda primavera del 2002 su etichetta Roadrunner Records. L’uscita del primo singolo “Fiend” è prevista, nelle radio statunitensi, già per i primi giorni di marzo 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.