Comunicato Stampa: Do The Phunky CoQ

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Do The Phunky CoQ

Grazie alle aderenze della Madame con le alte sfere (in virtù dei 9 cm di tacco sui quali volteggia indisturbata), la temperatura capitolina ha finalmente ripreso gradi più vivibili! Per il grigetto che ci attanaglia le trattative sono in corso e nel giro di qualche giorno anche l'azzurro tornerà a risplendere trionfalmente nel cielo. Nel frattempo non si arresta il favoloso turn over di miscelatori sonori alla consolle della CoQ che per questo giovedi 7 febbraio ospita il fedelissimo Omino in tandem con la rivelazione femminile dell'anno: dalla crew di Hot 4 Tandoori ed artefice dell'etno-room di Muccassassina, De-Monique ci porterà per mano nel sinuoso mondo dell'Asian Underground.
Coquini e Coquette vi aspettiamo come sempre per dare vita alla balera elettronica più eclettica della stagione per far girare insieme forti dosi di Queer Good Vibes!

Coq Madame è alla Locanda Atlantide in via dei Lucani 22b - tel. 0644704540

ingresso 5 euro + 1 euro tessera soci
info: www.coqmadame.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.