Diana Ross vuole i figli di Michael Jackson

Diana Ross vuole i figli di Michael Jackson

Diana Ross è pronta ad occuparsi dei tre fgli di Michael Jackson. La veterana cantante ha manifestato la sua disponibilità ad intervenire per occuparsi dei ragazzi qualora fosse necessario. La Ross è stata nominata dallo stesso Michael nelle sue volontà come persona di fiducia alla quale affidare Prince Michael, Paris e Blanket in caso di necessità. Gli eredi del compianto artista sono ora affidati congiuntamente alla loro nonna Katherine e al cugino TJ Jackson. Secondo indiscrezioni, Diana Ross avrebbe fatto visita di recente ai tre ragazzi nella casa di Calabasas in California per sincerarsi personalmente della situazione dopo le recenti discussioni nella famiglia Jackson. Ross, 68 anni, avrebbe parlato a lungo con Prince, Paris e Blanket per assicurarsi del loro buoon stato psico-fisico. La cantante è sempre stata in contatto con i ragazzi dalla morte di Michael e  si è detta pronta ad intervenire se la situazione nel clan Jackson dovesse precipitare. Il suo scendere in campo non è una sorpresa essendo stata allertata da TJ per ordine diretto del giudice.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.