Pressplay aggiunge Zomba al suo catalogo di musica on-line

Pressplay aggiunge Zomba al suo catalogo di musica on-line
Sull'esempio della EMI, la casa discografica di Britney Spears, Backstreet Boys e 'N Sync è la seconda grande azienda del settore musicale a decidere di collaborare con entrambi i servizi di distribuzione on-line allestiti dalle major, MusicNet e Pressplay. L'accordo con quest'ultima, lanciata in dicembre da Sony Music e Universal, è stato annunciato nella mattinata di lunedì 4 febbraio e segue di pochi giorni un analogo contratto di licenza che Pressplay ha stipulato con l'etichetta indipendente americana TVT Records (vedi news).
I diritti di distribuzione on-line del catalogo Zomba, la più grande “indie” discografica del mondo, coprono il repertorio pubblicato su etichette Silvertone, Volcano e Verity (musica gospel), e Provident Music (christian music) oltre che il marchio principe del gruppo, la Jive Records, per cui incidono tutti i “big seller” della holding dell'imprenditore sudafricano Clive Calder.
La piattaforma Pressplay, che consente di scaricare musica, ascoltarla in streaming e - parzialmente - copiarla su CD dietro corresponsione di un canone di abbonamento (variabile a seconda della quantità di opzioni scelte dal cliente) è distribuita attraverso i siti Web MSN Music, Yahoo!, MP3.com e Roxio (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.