Radio: le emittenti italiane si consociano per Italia Loves Emilia

Radio: le emittenti italiane si consociano per Italia Loves Emilia

Pare si sia di fatto concretizzato l'auspicio di Claudio Maioli, manager di Ligabue e tra i promotori di Italia Loves Emilia, che - in sede di presentazione alla stampa dell'evento benefico - si era augurato una collaborazione dei maggiori network radiofonici in vista della maratona musicale di Campovolo: Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio hanno deciso di unirsi per trasmettere in diretta la serata musicale, alla quale - come già ampiamente riferito - prenderanno parte alcune tra le più apprezzate star della canzone italiana.

La radiocronaca seguirà tanto le esibizioni sul palco che i retroscena dal backstage.

Ad oggi sono già 65.000 i biglietti (ancora disponibili sulla piattaforma TicketOne, che per l'occasione non percepirà le commissioni di distribuzione) staccati in prevendita per il concerto in programma all'ex Campovolo di Reggio Emilia il prossimo 22 settembre: l'organizzazione ha comunicato oggi che - benché l'inizio delle esibizioni sia stato fissato per le 20 (ad ogni artista in cartellone è stato assegnato uno slot da tre brani, oltre a momenti "comuni" ad oggi coperti da segreto) - i cancelli dell'area destinata ad ospitare lo show verranno aperti già alle 9 del mattino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.