Incubus, il manager precisa: 'Nessuna pausa dopo il tour'

Incubus, il manager precisa: 'Nessuna pausa dopo il tour'

Il manager degli Incubus Steve Rennie ha rettificato quanto riferito qualche giorno fa dal frontman della formazione californiana Brandon Boyd a proposito di una "pausa a tempo indeterminato" del gruppo dopo il tour in supporto all'ultimo album, "If not now, when?".

"Vi dirò la verità: al momento non abbiamo programmi per il futuro", dichiarò il cantante lo scorso primo agosto: "Ho provato a pensare di registrare un secondo album da solista: molto probabilmente è quello che succederà. Per quanto riguarda gli Incubus, sicuramente ci prenderemo ancora una pausa. Il mio auspicio è che non sia lunga come l'ultima (durata tre anni, dal 2008 al 2011, ndr), anche se il nostro stile è quello di trovarci a fare musica solo quando sia presente un senso di urgenza e di purezza che trascenda le scadenze. Lo che questo è molto frustrante per chi ci ascolta, ma credo sia il prezzo da pagare per sentire della buona musica".

Contenuto non disponibile


Rennie, sentito dalla CBS in proposito, ha ridimensionato lo stop, parlando di un normale periodo di riposo seguito ad un paio di stagioni molto intense: "Gli Incubus si sono sempre concessi un po' di riposo dopo la pubblicazione di un nuovo album e la fine del tour ad esso collegato", ha chiarito il manager, "Per loro sarà un anno e mezzo di vita on the road, alla fine di questa branca della tournée: qualsiasi band avrebbe bisogno di un po' di vacanza dopo un periodo di attività così lungo. Quindi non soffermiamoci troppo sulla parola 'pausa'. I ragazzi hanno solo bisogno di riposare un po' per ritrovare nuova linfa e ispirazione. Gli Incubus non sono il genere di gruppo che fa musica a gettone: passare un periodo di tempo ad occuparsi anche di altro non farà che fornirgli ancora più stimoli quando torneranno insieme".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.