Richey dei Manic Street Preachers: i genitori non credono che sia morto

A pochi giorni dal settimo anniversario della misteriosa sparizione di Richey dei Manic Street Preachers, i suoi genitori si accingono a riprendere le ricerche con un nuovo appello. I signori Graham e Sherry Edwards evidentemente non sono affatto convinti che il loro figliolo sia morto, anche perché non hanno prelevato un soldo dal conto in banca di Richey, ed ora hanno deciso di provvedere ad una nuova mossa. Il prossimo numero del "Big Issue", la rivista venduta dai senzatetto britannici, conterrà infatti l'ultima foto che venne scattata al tribolato rocker gallese. L'immagine lo ritrae con i capelli cortissimi, a pochi giorni dal viaggio che, nel febbraio 1995, avrebbe dovuto intraprendere con i suoi compagni dei Manics negli USA. I genitori di Richey così sperano che qualcuno possa riconoscerlo. Il chitarrista, se fosse vivo, oggi avrebbe 34 anni. Nel corso degli ultimi sette anni sono confluiti sul suo conto circa 3 milioni di sterline, circa quattro milioni e mezzo di euro, tutti frutto di royalties.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.