Sanremo: e dopo il Festival ci si perde per la città

Sanremo: e dopo il Festival ci si perde per la città
E’ un "tutti contro tutti" spietato quello che si consuma a Sanremo nei giorni del Festival, e nient’affatto limitato ai giornalisti e ai cantanti: chiunque intervista chiunque, le troupe televisive di qualsiasi canale scorrazzano indisturbate all’interno di ristoranti e discoteche alla ricerca di un volto qualunque da riprendere, purché minimamente noto. E così ieri notte, finite le canzoni, abbiamo assistito alle simpatiche scorribande di Dario Ballantini (il sosia dello stilista Valentino), a quelle del Mago Oronzo e delle varie tv crew sguinzagliate alla ricerca di note di colore. Oltre ai ristoranti e alle discoteche, ieri notte Sanremo by night ha riservato anche della musica live: la Piccola Orchestra Avion Travel si è esibita in un mini-concerto al teatrino del Casino di Sanremo per un pubblico di giornalisti e colleghi musicisti (erano lì anche Eramo & Passavanti). Il gruppo, che si è esibito anche con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio, ha chiuso il proprio set con una strepitosa versione di "Insieme a te non ci sto più", cover del grande successo di Caterina Caselli firmato Paolo Conte che suonava anche come un omaggio al celebre ‘casco d’oro’, tra l’altro proprio discografica del gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.