Ecco chi è Giovanni, l'italiano dei Bro'Sis, le nuove star della Germania

Per chi non avesse seguito da vicino le vicende pop tedesche delle ultime settimane, la storia in pillole: in Germania sono esplosi i Bro'Sis, praticamente l'equivalente dei britannici Hear'Say, una formazione assemblata ad arte per un programma televisivo. I Bro'Sis hanno piazzato il loro singolo d'esordio, "I believe", al primo posto delle classifiche locali per quattro settimane di fila; attualmente il disco è in seconda posizione, appena scalzato dal nuovo di Enya, "May it be". Ma ciò che alcuni non sanno è che la formazione, la quale per alcuni è un po' "di plastica", annovera tra i suoi ranghi anche un italiano. Lui si chiama Giovanni, ha i capelli neri ed una barbetta un po' alla Del Piero. Lo chiamano "Giovanni love", o addirittura, in italiano, "Bel ragazzo". Nonostante il cantante sia nato in Germania, ed esattamente il 4 marzo 1978 ad Hechingen, nei pressi di Stoccarda, il Nostro ha un pedigree proprio tricolore: suo padre infatti viene dallo Stivale e si chiama Bruno (48 anni), sua madre (43 anni) Clementina. Ed anche i suoi fratelli e sorelle portano italici nomi: Stefano (10) e Maria (21). Giovanni è anche buongustaio, forse perché i genitori possiedono tre ristoranti nei dintorni di Stoccarda; ma, forse per concessione ai gusti locali, la sua specialità è il risotto al tonno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.