Bad Religion, Mighty Mighty Bosstones e Nofx protagonisti del Warped Tour

Bad Religion, Mighty Mighty Bosstones e Nofx protagonisti del Warped Tour
Cominciano a filtrare indiscrezioni sui partecipanti al Warped Tour 2002, il festival itinerante più seguito dai giovani punk d’oltreoceano. Il programma ufficiale verrà reso noto probabilmente nelle prossime settimane, comunque le prime notizie parlano di Bad Religion, Mighty Mighty Bosstones e Nofx come headliner. Gli altri nomi dati per certi sono Lagwagon, No Use For A Name, Alkaline Trio, Reel Big Fish, New Found Glory, Good Charlotte, Ozma, Something Corporate, Morgan Heritage, Casualties e Flogging Molly. Probabile, ma ancora in attesa di conferma, la presenza degli MxPx. I gruppi dovrebbero tenere una prova a Boise, nell’Idaho, il prossimo 20 giugno e suonare il primo concerto nella stessa città il giorno seguente. Il tour proseguirà fino ad agosto e tutte le band dovrebbero prendere parte a ogni spettacolo, fatta eccezione per i Morgan Heritage che abbandoneranno la carovana verso la fine di luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.