Vasco Rossi su Facebook, è ufficialmente pace con Ligabue

Vasco Rossi su Facebook, è ufficialmente pace con Ligabue

In un messaggio postato sulla propria pagina personale di Facebook, Vasco Rossi ha ufficialmente sancito la pace con il collega Luciano Ligabue, che poco meno di un anno fa attaccò sempre per mezzo di un post pubblicato sul noto social network: "È scoppiata la pace tra me e Ligabue", ha scritto il cantante di Zocca, "Adesso speriamo che scoppi la pace anche tra quelli che continuano a paragonarci. Liga è della nuova generazione. Io sono di un’altra 'Epoca'. Metterci sullo stesso piano è come buttare nel cesso, dimenticare, 10 anni di miei sacrifici".

Questa ulteriore prova di distensione nei rapporti tra il Blasco nazionale e il rocker di Correggio potrebbe fare sperare in un'apparizione del primo al "Italia loves Emilia", kermesse benefica organizzata il prossimo 22 settembre a Campovolo, Reggio Emilia, alla quale Ligabue aveva indirittamente invitato Rossi per mezzo di una conciliante dichiarazione rilasciata al Corriere della Sera. Il Komandante, a stretto giro, sempre per mezzo di un post pubblicato su Facebook rispose senza prendere impegni ma lasciando aperto più di uno spiraglio: "Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine…ma tu tieni pronta una chitarra…".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.