Concerti, Slash: tre date in Italia a ottobre

Concerti, Slash: tre date in Italia a ottobre

Dopo il passaggio di qualche settimana fa al Gods of Metal di Milano, Slash ha annunciato altre tre date nel nostro Paese per il prossimo autunno: l'ex chitarra solista dei Guns N' Roses, accompagnata dal già Alter Bridge Myles Kennedy e dai Conspirators, sarà di scena il 23 ottobre alla Unipol Arena di Bologna, il 24 al Palalottomatica di Roma e il 26 al Gran Teatro Geox di Padova. Per tutte e tre le date l'apertura dei cancelli è stata fissata per le 18 e 30, mentre l'inizio dei concerti è previsto per le ore 20. I biglietti saranno resi disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 9 di venerdì 10 agosto: il prezzo dei tagliandi - al netto dei diritti di prevendita e di eventuali commissioni addizionali - è stato fissato per tutte e tre le venue a 36 euro per il posto semplice e 42 per la tribuna numerata.

Contenuto non disponibile


Nella prima metà dello scorso luglio al chitarrista, nato in Gran Bretagna ma naturalizzato statunitense, è stata intitolata una "stella" sulla celeberrima Walk of Fame di Hollywood: alle cerimonia di assegnazione è intervenuto l'attore Charlie Sheen, che ha lanciato una frecciata all'ex compagno di band di Slash, Axl Rose, dichiarando di essere contento che l'artista stesse lasciando la propria firma "sullo stesso marciapiede sul quale un giorno Axl Rose sarà costretto a dormire".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.