Rockol Awards 2021 - Vota!

Voci, Beyoncé ha iniziato il nuovo album

Voci, Beyoncé ha iniziato il nuovo album

Beyoncé avrebbe iniziato a registrare il nuovo album, quello che sarà il successore di "4" del giugno 2011, disco che ad oggi ha venduto 1 milione di copie nei soli USA. A riferirlo è un tabloid britannico, e dunque la notizia è da prendere con una certa cautela anche se il
quotidiano popolare pare ben informato.

La moglie di Jay-Z sarebbe presso uno studio di New York, con Hit-Boy (Chauncey Hollis, 25enne produttore), Kanye West ed altri, dove starebbe ammassando un certo quantitativo di brani. Il livello di sicurezza sarebbe massimo; e, per prevenire qualsiasi possibile "leak", Beyoncé ha preferito prendere in affitto l'intero edificio. "Ha speso migliaia per affittare tutto lo studio", ha specificato una fonte al tabloid. "Ci sono quelli della security ad ogni porta per assicurarsi che nessuno possa sentire neppure un sospiro. Lei è anche molto rigorosa, le giornate lavorative sono composte da 14 ore e nessuno se ne va fino a che il lavoro non è perfetto".




Contenuto non disponibile







Recentemente Mathew Knowles, padre di Beyoncé nonché ex manager delle Destiny's Child, 61 anni, nato in Alabama, ha detto all'Huffington Post: "Abbiamo ancora una joint venture con la Sony, e in novembre facciamo uscire due dischi del catalogo delle Destiny's Child con del nuovo materiale".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.