Membri di Nirvana, Meat Puppets e Sublime insieme in un supergruppo

Membri di Nirvana, Meat Puppets e Sublime insieme in un supergruppo

Dopo aver trascorso l’intero scorso mese di dicembre a provare e a registrare in uno studio di Austin, Texas, gli Eyes Adrift, il supergruppo formato da Krist Novoselic, ex-bassista dei Nirvana, Curt Kirkwood, membro fondatore dei Meat Puppets e Bud Gaugh, batterista dei Sublime, sono pronti per testare le nuove canzoni dal vivo in un tour che toccherà alcuni club della West Coast e che partirà il 7 febbraio 2002. Chi ha già avuto modo di ascoltarli ha definito il suono della band come “alternative country”. Per Novoselic si tratta della seconda esperienza in un supergruppo dopo aver preso parte, lo scorso autunno a Los Angeles, a un progetto di studio che vedeva impegnati anche Dave Grohl, anch’egli ex-membro dei Nirvana, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Donita Sparks delle L7 e il batterista Jim Keltner. Ma se i risultati di quest’ultima jam di studio potrebbero non vedere mai la luce, gli Eyes Adrift appaiono ben determinati a pubblicare quanto prima un album di debutto. Appena terminato il tour, infatti, il trio tornerà in studio per completare le registrazioni del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.